Operatore Addetto Al Magazzino

Unpublished

 ECOPOL leader europeo nella produzione di film in PVA, ricerca un OPERATORE ADDETTO AL MAGAZZINO da inserire in modo stabile all'interno del proprio organico.

 DESCRIZIONE DELLA MANSIONE E PRINCIPALI ATTIVITA’: 

La risorsa, riportando direttamente al responsabile di magazzino, si occuperà di controllare la ricezione e il prelievo delle merci, la correttezza dei documenti di trasporto e di immissione/estrazione, provvedendo alla loro compilazione, avvalendosi dei sistemi informatici. L’addetto si occuperà anche del carico e scarico della merce dai mezzi di trasporto e la collocherà materialmente nel magazzino, manualmente e avvalendosi di mezzi di movimentazione meccanici e/o di sistemi automatizzati verificando la corrispondenza con gli ordini; dovrà inoltre occuparsi del movimento delle merci dal sistema in entrata ed in uscita, e del caricamento delle materie prime a sistema. Sarà suo compito anche gestire la fase di imballo e formazione dei pallet il processo di etichettatura per semilavorati e scarti e collocamento DDT; Inoltre collabora attivamente alla predisposizione dell’inventario periodico. L’addetto si occuperà anche della movimentazione dei rifiuti e del loro conferimento nell’area esterna dedicata nonché della pulizia delle aree di lavoro.

RELAZIONI:

-Responsabile di Magazzino;

-Responsabile Pianificazione;

-Ufficio Logistica e Acquisti;

REQUISITI RICHIESTI:

-Conoscenza Informatiche;

-Patentino del muletto;

-Conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata;

-Esperienza maturata in contesti industriali o Azienda mediamente strutturate;

COMPLETANO IL PROFILO:

-Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo;

-Buone capacità di comunicative;

-Capacità organizzativa;

-Lavoro in team;

OFFRIAMO:

Assunzione finalizzata alla stabilizzazione.

Saranno presi in considerazione profili con minimo 3 anni di esperienza .Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base del background professionale acquisito.

Possibilità di formazione interna all'Azienda

CCNL Gomma e plastica più Welfare aziendale

Tutti i candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., con oggetto “Operatore Addetto al Magazzino”.


L'annuncio è rivolto a tutti i generi, in riferimento al Regolamento Ue 2016/679.


Print