ECOPOL leader europeo nella produzione di film in PVA, ricerca un OPERATORE ADDETTO AL MAGAZZINO da inserire in modo stabile all'interno del proprio organico.
DESCRIZIONE DELLA MANSIONE E PRINCIPALI ATTIVITA’:
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di magazzino, si occuperà di controllare la ricezione e il prelievo delle merci, la correttezza dei documenti di trasporto e di immissione/estrazione, provvedendo alla loro compilazione, avvalendosi dei sistemi informatici. L’addetto si occuperà anche del carico e scarico della merce dai mezzi di trasporto e la collocherà materialmente nel magazzino, manualmente e avvalendosi di mezzi di movimentazione meccanici e/o di sistemi automatizzati verificando la corrispondenza con gli ordini; dovrà inoltre occuparsi del movimento delle merci dal sistema in entrata ed in uscita, e del caricamento delle materie prime a sistema. Sarà suo compito anche gestire la fase di imballo e formazione dei pallet il processo di etichettatura per semilavorati e scarti e collocamento DDT; Inoltre collabora attivamente alla predisposizione dell’inventario periodico. L’addetto si occuperà anche della movimentazione dei rifiuti e del loro conferimento nell’area esterna dedicata nonché della pulizia delle aree di lavoro.
RELAZIONI:
-Responsabile di Magazzino;
-Responsabile Pianificazione;
-Ufficio Logistica e Acquisti;
REQUISITI RICHIESTI:
-Conoscenza Informatiche;
-Patentino del muletto;
-Conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata;
-Esperienza maturata in contesti industriali o Azienda mediamente strutturate;
COMPLETANO IL PROFILO:
-Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo;
-Buone capacità di comunicative;
-Capacità organizzativa;
-Lavoro in team;
OFFRIAMO:
Assunzione finalizzata alla stabilizzazione.
Saranno presi in considerazione profili con minimo 3 anni di esperienza .Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base del background professionale acquisito.
Possibilità di formazione interna all'Azienda
CCNL Gomma e plastica più Welfare aziendale
L'annuncio è rivolto a tutti i generi, in riferimento al Regolamento Ue 2016/679.