Job offers

Ecopol, azienda leader nel settore del PVA, e con forte orientamento alla Sostenibilità, per la sua sede di Chiesina Uzzanese, cerca 10 OPERATORI DI LINEA per ampliamento del proprio organico da inserire a Settembre 2022.

DESCRIZIONE DELLA MANSIONE E PRINCIPALI ATTIVITA’:

La risorsa riportando direttamente al Capo Reparto sarà impiegata sulle linee di produzione e si occuperà del corretto funzionamento della linea assegnata sulla base delle istruzioni operative ricevute.

Sarà inoltre suo compito effettuare i trasferimenti di materie prime, semilavorati e di prodotto finito tramite gestionale di produzione. Si occuperà infine della manutenzione ordinaria della macchina e dell’ordine e della pulizia della propria area di lavoro.

 REQUISITI RICHIESTI:

 -Minima esperienza in contesti produttivi, preferibilmente nel settore gomma e plastica;

-Titolo di studio richiesto Diploma ad indirizzo tecnico o attestato equivalente;

-Disponibilità a lavorare su turni (notturni e festivi);

-Conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata;

-Adeguate conoscenze informatiche;

COMPLETANO IL PROFILO:

- Buone doti comunicative e relazionali;

- Capacità di lavorare in team e in autonomia;

- Precisione e puntualità; 

COSA OFFRIAMO:

Lavoro su turni (6/14 - 14/22 - 22/06), ciclo continuo 4+2.

Si offre contratto a tempo determinato diretto in Azienda con finalità di inserimento in organico.

CCNL Gomma e Plastica Industria. 

Tutti i candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., con oggetto "Operatore Addetto alle linee produttive".

L'annuncio è rivolto a tutti i generi, in riferimento al Regolamento Ue 2016/679.

 

Ecopol leader europeo nella produzione di film in PVA, ricerca un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ da inserire in modo stabile all'interno del proprio organico.

ECOPOL, leader europeo nella produzione di film in PVA, ricerca un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR da inserire in modo stabile all'interno del proprio organico.

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione, si occuperà della manutenzione presso la sede di Chiesina Uzzanese al fine di garantire il corretto funzionamento dei macchinari e delle attrezzature industriali.